SIAS

Archivio di Stato di Pesaro e Urbino

Ufficio del registro di Novafeltria

fondo

Altre denominazioni:
  • Agenzia delle entrate di Pesaro - Utilizzata in Archivio di Stato

Estremi cronologici: 1924 - 1972

Consistenza: bb. 165

Storia archivistica: La documentazione fu versata dall'Agenzia delle entrate di Pesaro il 5 ottobre 2015 insieme alle carte dell'Ufficio del registro di Pesaro, dell'Ufficio del registro di San Leo e dell'Ufficio del registro di Sant'Agata Feltria, i cui dati di consistenza furono elencati nel verbale di versamento. In Archivio di Stato è stata conservata come unico fondo denominato Agenzia delle entrate di Pesaro. Nell'ambito di una ricognizione degli strumenti di ricerca effettuata dall'Istituto nel 2018 fu redatto da Paola Ruggeri un elenco delle sole pratiche di successione.

Descrizione: Atti pubblici (bb. 52, 1959 - 1972), Atti privati (bb. 26, 1962 - 1972), Successioni e usufrutti (bb. 87, 1924 - 1972).

Strumenti di ricerca:

La documentazione è stata prodotta da:

La documentazione è conservata da:


Redazione e revisione:
  • SIAS, 2016/03/21, prima redazione in SIAS
  • Zaffini Arianna, 2020/12/07, revisione